Il  Dammuso al mare  si trova sulla costa sud, di fronte alla Tunisia, a circa metà strada tra Pantelleria centro e il villaggio di Scauri, nell’unica pineta privata dell’isola, in riva al mare. 
E’ a pochi metri dagli scogli che degradano lentamente nel mare, in uno dei punti più belli di Pantelleria per la possibilità di nuotare, la bellezza dei fondali e la ricchezza di pesce. Un tratto di costa pressochè esclusivo per una vacanza indimeticabile.
 Il Dammuso al Mare è composto da due costruzioni, in passato utilizzate dai pescatori per il deposito dei loro attrezzi: un fabbricato a due piani e uno ad un piano. Nel primo, al piano terra, vi è un soggiorno con angolo cottura ed al primo piano una camera con tre letti e bagno. Nel secondo fabbricato, vi sono due camere, una a tre letti ed una a due letti, ciascuna con il proprio bagno.
I due edifici sono collegati da una veranda coperta con ampio tavolo e duchena. Il Dammuso è separato dal mare da due terrazze, una su ciascun lato, dalle quali si possono godere appieno i tramonti di Pantelleria. Completano l’arredo esterno tavoli, duchene e barbecue per pranzi e cene con il mare a perdita d’occhio. Tutt’intorno un giardino riservato. Può ospitare 6/8 persone. 
 

Disponibile
Occupato
Available
Booked
Passaggio
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Rosamarina
Dammuso alla Palma
Dammuso al Mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *